Claudio S.
“Sono un anziano con la pensione minima. Da sempre la parola dentista mi fa provare lo stesso brivido giù per la schiena delle parole autovelox o bolletta, e tendo ad entrare in uno studio dentistico solo se necessario. Quando mi sono rivolto a Tommaso però mi sono pentito di non averlo fatto prima: mi ha detto subito che potevo rateizzare senza problemi il pagamento e che dovevo preoccuparmi solo di stare bene. Le sue rassicurazioni hanno avuto lo stesso potere dell’analgesico!”.
Matteo M.
“Sognavo da una vita di aprire un bar e volete sapere per ironia della sorte quando sono riuscito ad aprirlo, mettendoci pure tutti i miei risparmi? A gennaio 2020… Ho tenuto aperto poco più di un mese e poi ho dovuto iniziare il valzer delle chiusure causa pandemia Covid. Quando poi con l’estate è iniziato anche il mal di denti ho pensato che fosse il massimo della malasorte: non ci voleva proprio! Per fortuna però un caro amico mi ha consigliato lo Studio Stoppa, per via della grande umanità e professionalità del titolare e del suo team: mi sono sentito da subito accolto, rasserenato da ogni punto vista. Lo consiglio a chiunque voglia andare da un bravo dentista e al contempo sentirsi a casa”.
Gloria S.
“Da sempre quando entro dal dentista provo un’orribile sensazione di disagio, mi sento nervosa al pensiero di provare dolore o fastidio. L’idea di sedermi e mettermi nelle mani di un medico mi fa sentire debole. Un giorno, su consiglio di mia sorella, sono entrata allo Studio dentistico Stoppa e la musica è cambiata. Non c’era quel clima asettico e grigio che ho sempre trovato altrove. Mi sono sentita a mio agio, in buone mani… e la situazione mi ha fatto stare bene”.
Roberta L.
“Sono una mamma single con due splendidi bimbi, lavoro part-time in un ufficio e ho costantemente la paura di perdere anche questo piccolo lavoro. Diciamo che anche il mio carattere allegro e spensierato viene messo a dura prova dal senso di precarietà e insicurezza che provo, dal timore di non riuscire ad arrivare a fine mese. Per questo quando mi rivolgo ad un medico quello che cerco non è solo preparazione, ma anche la capacità di mettersi nei miei panni, di non trattarmi con freddezza facendomi sentire un numero. Ho apprezzato lo studio del Dottor Tommaso Stoppa per questo, perché vengo presa in considerazione come persona, oltre che come paziente”.
Francesco D.
“La prima volta che sono entrato allo Studio Stoppa sono stato piacevolmente colpito dalla location: la meravigliosa Villa Carrer, simbolo da sempre di maestosità ed eleganza a Porto Viro. Sono un giovane avvocato, amante della bellezza in tutte le sue forme: apprezzo l’ambulatorio di Tommaso sia per la preparazione del Dottore che per l’aria di equilibrio e serenità che viene trasmessa dal suo personale e dal luogo splendido in cui si viene accolti per le visite, un tuffo nella modernità e nella storia”.